Nasce a Treviglio nel 1996, risiede a Cassano d’Adda.

Nel 2006 inizia lo studio della fisarmonica con il Prof. Lorenzo Arlati seguendo il percorso di studi del  Conservatorio G.Verdi di Milano.

Nel 2008 si classifica al 3° posto al Concorso Internazionale di Fisarmonica Val Tidone International Music Competitions”.

Seguono nel 2009, 2011 e nel 2012 altre partecipazioni a Concorsi Internazionali con classifiche sempre ai primi  posti.

Nel 2013 prosegue anche lo studio del pianoforte con la Prof.ssa Donata De Giorgi  presso l’Associazione Musicale Guido d’Arezzo di Melzo continuando  a sostenere  gli  esami   presso  il Conservatorio G. Verdi di Milano. È pianista del gruppo jazz/latin “Crazzy Jazzy”, nato nel 2014. Intraprende anche lo studio dell’organo.

Nel 2013-2014 collabora come organista con il M° Alberto Maria Motta presso il Santuario della Divina Maternità di Concesa. Dal 2011 è organista della parrocchia di Cristo Risorto di Cassano d’Adda dove dal 2014 collabora con la “Schola Cantorum” diretta dal Maestro Cristiano Paini.

Dal 2013 al 2015 è stato fisarmonicista dell’orchestra “Ensamble Ars Instrumentalis” del Liceo Galileo Galilei di Caravaggio. Ha partecipato a numerosi concerti esibendosi sia come solista sia come componente di gruppi musicali e orchestre.

E’ socio fondatore dell’associazione “A.M.I.CA MUSICA”, costituitasi nel 2014 a Cassano D’Adda.

Dal 2014 cura la direzione musicale della compagnia teatrale “Les moustaches” di Fara Gera d’Adda  diretta dal regista Alberto Fumagalli, lavorando negli spettacoli “Mandarini a colazione”, “Tyger, la favola della principessa bambina”, “Hospital 36” (secondo posto nel 2015 al Festival nazionale dei corti teatrali di Torino), “Ia ani Vladimir” e “Da che punto di vista lo chiami mostro?”.

Nel 2015 da un’idea di Alberto Fumagalli e Paolo Camporesi nasce l’orchestra “LMS”, con la quale i due, nel gennaio 2016, presentano al Teatro Dal Verme di Milano un loro inedito, “La caduta degli dei”. Attualmente è allievo della classe di fisarmonica del prof. Sergio Scappini presso il Conservatorio G.Verdi di Milano.