Nato a Cassano d'Adda nel 1958

Maturità Classica presso l'istituto Salesiano di Treviglio. Frequenta la Scuola Internazionale di Grafica a Venezia, dove si specializza in incisione ad acquaforte e xilografia. Dalla metà degli anni novanta al duemila è stato docente presso la stessa scuola.

Illustratore dei periodici SanPaolo, realizza tavole disegnate nella rubrica "I Fatti Del Giorno" sulle pagine del settimanale Famiglia Cristiana.

Nel duemila è stato invitato come ospite a rappresentare l'Italia alla Fiera del Libro per Ragazzi a Bologna, dove ha esposto tavole illustrate che in seguito hanno fatto parte di una mostra itinerante presso l'Hitabashi Art Museum in Giappone, a Chicago e Taiwan. In Italia alcune illustrazioni sono esposte presso il Museo dell'illustrazione moderna a Bolzano.

Ha collaborato con la casa editrice BMG Ricordi per la realizzazione di copertine per Cd, e con marchi internazionali nel settore della regalistica per la realizzazione di linee grafiche.

Presso il Castello Borromeo di Cornegliano ha realizzato sedici "illustrazioni tridimensionali" ispirato ad un racconto natalizio di Carlo Sgorlon.

Ultimamente, ha realizzato decorazioni murali per sale museali presso Enti pubblici.

 

Ecce Homo

il ricetto di Cassano

il quarto re magio

San Gregorio Magno

Mostre del 2011 e 2014