Le visite guidate si effettuano solo su prenotazione e per un gruppo non inferiore alle 10 persone, compatibilmente con la disponibilitā delle guide.

Č possibile prenotare anche le visite guidate individuali, queste verranno accorpate ed al raggiungimento delle 10 persone, i richiedenti saranno avvisati  della data e dell'ora della visita stessa.

 

Prenotate QUI le vostre visite guidate

 

CALENDARIO VISITE RISERVATE PROGRAMMATE

 

  • 26/27/28 SETTEMBRE - AGIP PETROLI CLUB VENEZIA - cicloturisti 40/50 persone. La richiesta č per la Villa Borromeo, ma essendo la stessa non accessibile, verrā proposto la visita al Castello, San Dionigi, alzaia Naviglio e Muzza. Programma e guide turistiche da concordare.

 

 

 

La quota di partecipazione  č libera ed č finalizzata all'acquisto di materiale audio e video per le guide e a sovvenzioni per opere del territorio. 

Le quote di partecipazione non sono soggette ad IVA (art. 4 DPR 633 del 26/10/1972 e successive modifiche). 

La Villa D'Adda - Borromeo - Laboni, la Villa Brambilla, potranno essere visitati solo dall'esterno, essendo gli stessi di proprietā privata. Il Castello di Cassano sarā aperto alle visite guidate solo se lo stesso non sarā prenotato o opzionato per meeting o eventi.

 

 

STATISTICHE e RELAZIONI

 

Conosci Cassano

Cassano d'Adda č una cittadina a circa trenta chilometri da Milano in posizione dominante sul fiume Adda. Ricca di suggestive testimonianze storiche ed artistiche,  con il suo Castello Medievale, le sue ville, le sue chiese, i suoi ponti e i suoi corsi d'acqua, č un luogo da visitare e da scoprire.